STARTUP COMMUNITY 3040

01. Cupsolidale.png

Cupsolidale.it è un aggregatore web di servizi sanitari, totalmente gratuito, che integra agende e disponibilità in tempo reale di strutture private e non-profit e permette  di cercare, prenotare, pagare una prestazione socio-sanitaria.  Durante la prima edizione di ReHealth la startup ha vinto il premio messo a disposizione da Murate Idea Park

Firenze

CUP SOLIDALE

07. Elysium.png

Elysium, è la startup che ha ideato e realizzato una piattaforma decentralizzata basata sulla blockchain che consente la condivisione di documenti sicuri e certificati sulla salute tra pazienti, medici e strutture sanitarie. La startup fondata da Ahmed Abdel Rahman nel 2018 la startup ha vinto il premio Intesa Sanpaolo Innovation Center e con la prima edizione di ReHealth ha vinto il premio messo a disposizione da Techitalia:LAB London.

ELYSIUM

03. PatchAI.png

PATCH AI è la prima piattaforma conversazionale a supporto del complesso percorso assistenziale dei pazienti nei Clinical Trials. La startup ha vinto la 3° edizione di Bioupper “Life Science Innovator” e con la prima edizione di ReHealth si è aggiudicata i premi di Dock3Frontiers Health e Innovability.

PATCH AI

Trento

Foto LightScience.png

LightScience sta progettando un sistema portatile di analisi multiparametrica del sangue, da lanciare sul mercato dei dispositivi autodiagnostici: myLAB. Durante la prima edizione di ReHealth LightScience si è aggiudicata i premi di ComoNExTInnovability e GeoSmartcampus.

LIGHTSCIENCE

Roma - Zurigo