Il domani che viaggia

Con GABRIELE BURGIO

27 maggio 2016

Torino

Con Alpitour abbiamo realizzato “ReTourism”, il vertical delle  startup del turismo

L’incontro è stato introdotto da Gabriele Burgio, CEO e Presidente di Alpitour, che ha condiviso con le startup la sua vision sulla filiera turistica e sugli scenari attuali e futuri.

Abbiamo selezionato le idee che promuovono servizi turistici innovativi  con un’attenzione particolare alla digitalizzazione dell’offerta.
Protagoniste dell’evento sono state 15 startup, selezionate dal team di 3040ReGeneration, chiamate a presentare la propria idea di business ad una platea di Mentor e Investor composta dai protagonisti dell’industria italiana del settore turistico.

Partner dell’evento  Telecom Working Capital, Associazione Startup-Turismo, che ha messo a disposizione un anno di iscrizione gratuita alle 3 Startup vincitrici (Waynaut, Sharewood e Bookingbility), Smartourism e Eunoe.

3040 e Burgio
Gabriele Burgio