RETOURISM

Con Alpitour abbiamo realizzato “ReTourism”, il vertical delle startup del turismoL’incontro è stato introdotto da Gabriele Burgio, CEO  e presidente di Alpitour.

Abbiamo selezionato le idee che promuovono servizi turistici innovativi  con un’attenzione particolare alla digitalizzazione dell’offerta.


Protagoniste dell’evento sono state 15 startup, selezionate dal team di 3040ReGeneration, chiamate a presentare il proprio pitch ad una platea di Mentor e Investor composta dai protagonisti dell’industria italiana del settore turistico.

​Partner dell’evento Telecom Working Capital e Associazione Startup-Turismo.

Alpitour.png

MAIN SPONSOR

Da 70 anni rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies,

Startup Turismo.png

PARTNER

Associazione che rappresenta le startup del travel in Italia, con oltre 130 startup verticali. Crea un network tra founder di startup, big players della travel industry, investitori e istituzioni

TIM WCAP.png

PARTNER

Programma di Open Innovation del Gruppo TIM che favorisce opportunità di business con startup, PMI e scaleup con soluzioni innovative in linea con i business need di TIM.

ReTourism - Apptripper.png
ReTourism - Bookingbility.png
ReTourism - Nausdream.png
ReTourism - Waynaut.png
ReTourism - Babyguest.png
ReTourism - Find your ItALY.png
ReTourism - Sharewood.png
ReTourism - Wayonara.png
ReTourism - Beepry.png
ReTourism - Easymoove.png
ReTourism - The Social Travel.png
ReTourism - Zonzo Fox.png
ReTourism - Bikesquare.png
ReTourism - Guide Me Right.png
ReTourism - Tripdoggy.png