Associazione 3040, Geosmartcampus e Associazione Scientifica Sanità Digitale in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione hanno ideato ReHealth, la Startup Competition rivolta a team e  Startup, per selezionare i migliori progetti innovativi dedicati all’Healthcare per la realizzazione di una nuova Sanità Digitale.

La Pitch Competition si è svolta a Roma l’11 aprile 2019, all’Ergife Palace Hotel, durante la 2° edizione del Geosmartcampus Innovation Forum 2019, ospite il 10 e 11 Aprile a Roma, della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where, Envisioning Where Next “.

STARTUP FINALISTE

Riatlas.JPG
Sanity.JPG
08. Lightscience.png
07. Elysium.png
04. Geohealth.png
01. Cupsolidale.png
03. PatchAI.png

GIURIA STARTUP COMPETITION

Alessia Cabrini.png

Presidente Associazione Nazionale Tecnici di Laboratorio Biomedico

ALESSIA CABRINI

Marco Colasanti.png

Vice Presidente – Associazione Italiana della Fondation Prince Albert II de Monaco

MARCO COLASANTI

Techitalia LAB London

MARCO SANTESSO

PREMI

I Premi offerti ai vincitori dai nostri Partner hanno avuto un valore complessivo di oltre € 60.000.

ComoNExt: tutoraggio di tre mesi da svolgersi all’Innovation Hub il cui valore è di € 10.000.
Dock3 – The Startup Lab: accesso diretto a dock3training, il programma per l’imprenditorialità dell’Università RomaTre: In palio € 20.000 e l’accesso al programma di incubazione dock3Sprint.
Frontiers Health: free pass ad 1 startup  per la Conferenza di Berlino dal 13 al 15 novembre 2019  www.frontiershealth.co
Geosmartcampus: accesso al programma di accelerazione basato su Digital Geograhy per un valore di € 12.000.
Innovability: partecipazione di n° 3 progetti alla 4° Edizione del Disruptive Week presso il nuovo MIND – MILANO INNOVATION DISTRICT il 23 e 27 settembre 2019 a Milano
Link Campus University: accesso percorso di incubazione.
Murate Idea Park: accesso al programma di accelerazione. In particolare, nell’ambito del percorso ogni Team vincente riceverà ospitalità, assistenza e supporto equiparabile ad un valore totale di € 20.000.
SAS: accesso al programma di accelerazione (licenza d’uso del SW SAS per sperimentazione per una durata di sei mesi, accesso ad una settimana di formazione in aula).
Techitalia LAB London: accesso a uno spazio di coworking a Londra per una settimana, con l’obiettivo di presentare la propria startup e/o il proprio progetto a alla community TechItalia durante il meetup (presentazione supportata da un mentor di 3040).

Como NEXT.png
Dock3.png