UpSoccer NTT Data. La nuova startup challenge promossa da 3040

UP SOCCER NTT DATA è la startup competition per l’innovazione nel calcio, promossa da Social Media Soccer e NTT DATA, in partnership con Associazione 3040.


La call è Nazionale ma prevede anche una “sezione regionale” promossa da Lazio Innova.

UP SOCCER NTT DATA ha l’obiettivo di selezionare le migliori startup, PMI innovative e team di aspiranti imprenditori che hanno ideato, progettato e/o realizzato attività e servizi, prototipi – potenzialmente applicabili all’industria del calcio, in particolare: Big data, Fan Relationship Management, IOT, VR/AR, Comunicazione, entertainment, eCommerce e merchanidising e pagamenti digitali.


La nuova versione della UP SOCCER NTT DATA è rivolta a 3 categorie: Startup (anche non iscritte alla sezione speciale Registro startup innovative); Team informali composti da almeno tre persone fisiche, maggiorenni, in possesso almeno di un diploma di maturità; Spin-off di dipartimenti e Istituti di Università e Centri di Ricerca.


Le candidature possono essere presentate fino alle ore 18:00 del 22 ottobre 2021. Entro il 29 ottobre 2021 saranno comunicati i progetti ammessi alla pitch competition e tra il 3 e il 10 novembre sarà organizzata la training empowerment session con i finalisti in vista della pitch competition.


I finalisti presenteranno il proprio pitch durante la 4° edizione del Social Football Summit, il 15 novembre 2021. I pitch saranno valutati da una giuria nominata da Social Media Soccer, Associazione 3040, NTT DATA e Lazio Innova per l’aggiudicazione dei premi (in denaro e servizi) indicati nel regolamento.


PER ISCRIVERTI COMPILA IL FORM


38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ZAG Talk