TECHITALIA LAB

Acceleratore e community a Londra. Punto di riferimento per le startup e gli innovatori italiani nel Regno Unito.

Londra (UK)

OPEN INCET

Centro di Open Innovation della città di Torino.
Una piattaforma per l’incrocio tra domanda e offerta di innovazione.

Torino

GEOSMART CAMPUS

Acceleratore che crea e stimola le opportunità di business per i giovani professionisti, le start up e le PMI portatori di soluzioni smart.

SILICON CASTLES

Acceleratore internazionale di starup. Ogni anno organizza il programma Startup Executive Academy.

Salisburgo (Austria)

MAMACROWD

La più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding, per investimenti in startup e PMI italiane.

COPERNICO

Leader europeo nella gestione di spazi di coworking. Sedi a Milano, Torino, Roma, Varee, Bologna, Trieste e Cagliari.

TRIBO

Spazio di coworking, aggregatore di talenti che facilita lo scambio e la collaborazione human to human..

CREACT

Digital agency:  designer, developer ed esperti in marketing e comunicazione per soluzioni digitali ed APP.

Napoli

ONE STOP LANGUAGE SOLUTIONS

Servizi di interpretariato e traduzione,  coordinati da Luciana Scrofani Green, professionista con esperienza internazionale.

Londra

MURATE IDEA PARK

Community di imprenditori, startup, imprese innovative, aziende partner, mentor, business angels, fondi di investimento.

Firenze

INCUBATORE SEI

Incubatore d'impresa per la promozione dell'imprenditorialità e dello sviluppo delle aree interne

Avellino

FONDAZIONE AMPIORAGGIO

La Fondazione mette in relazione innovatori e acceleratori di innovazione per rafforzare l'offerta e portarla sui mercati.

Salerno

IT'S CAMPUS

Acceleratore per startup equity free. Un programma di mentorship che supporta le startup nella fase di crescita.

Monza

FONDAZIONE GIACOMO BRODOLINI

Promuove il dialogo sociale e lo scambio di conoscenze tra comunità accademica, policy maker, istituzioni, società civile e privati.

Roma - Milano - Torino - Brussels

IOTITALY

Prima associazione di categoria che contribuisce alla diffusione dell'Internet of Thinghs in Italia.

Treviso

SCAI COMUNICAZIONE

Agenzia di comunicazione: organizzazione di eventi online, campagne di comunicazione per azioni di crowdfunding.

Potenza, Roma, Milano

THEOREMA

Consulenza aziendale dal 1987. Partner per attività di marketing, organizzazione, ict, finance e business development

VANDILLI

LinkedIn expert, formatrice, coach, autrice, Eroga servizi di consulenza e formazione per dare valore alla presenza sul canale social.

Macerata

CAMPANIA NEWSTEEL

Incubatore certificato ai sensi del Decreto Crescita 2.0 promosso da Città della Scienza e dall’Università degli Studi di Napoli Federico II

Napoli

FABRIQ

FabriQ è l’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano, gestitoda Fondazione Giacomo Brodolini e Impact Hub MilanO.

GATE

Galileo Aggregator for Technology and  Enterprise è un ecosistema sorretto da aziende, professionisti e ricercatori.

Pisa

STARTUP GEEKS

Community di startup che svolge attività di divulgazione, formazione, network e incubazione.

Mantova

JECATT

Junior Enterprise dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che fornisce servizi di consulenza per Start Up, PMI e grandi aziende.

TIXE MAGAZINE

Magazine online con uno sguardo approfondito sui temi dell'innovazione e dell'ecosistema startup.

OSEL LEARNING

Progetta e sviluppa soluzioni per il digital learning aziendale. Affianca le aziende in attività di formazione

Bari

TROVABANDO

Ricerca di fondi europei, bandi ed agevolazioni pubbliche a cui partecipare in maniera semplice, veloce e realmente efficace.

NETPOL

Team di professionisti supportano imprese e startup per la ideazione, produzione e postproduzione video.

-