ReGeneration

Partnership per offrire ai soci servizi innovativi e vantaggiosi

Copernico LOGO.png

Copernico offre spazi di lavoro interconnessi per professionisti, freelance, startup, pmi, corporation. Per i soci 3040 MEMBERSHIP DAILY OMAGGIO, da utilizzare in una qualunque location Copernico a Milano, Torino o Roma (tranne la Club House di Milano); 10% di sconto per ogni prodotto Membership mese/anno acquistato.

MEMBERSHIP PROGRAMME

Milano, Torino, Roma

Silicon Castles Logo.jpg

Acceleratore europeo che organizza a Salisburgo la Startup Executive Academy.  SILICON CASTLES è supportato da consulenti e manager che utilizzano una rete globale che ha come punti di accesso la Silicon Valley, San Francisco, Tokyo, Berlino, Londra o Amsterdam.

Ogni anno l'Associazione sigla un accordo per offrire ai propri soci uno sconto sulla fee di ingresso

ACCELERAZIONE INTERNAZIONALE

Salisburgo (Austria)

Trovabando (1).png

Trovabando è l’unica piattaforma di finanza agevolata in Italia che identifica online e in tempo reale tutte le agevolazioni a cui una singola impresa può realmente accedere. Utilizzare Trovabando è facilissimo: inserisci la p.iva della tua impresa, compila un questionario guidato e in un minuto scopri solo le agevolazioni a cui puoi accedere davvero.

TROVABANDO.IT

Resvalue (Roma)

tribo logo.png

Eventi per startup: 80% OFF

Area relax (max 35 pax): 39 euro

Area workshop: 69 euro

Area 150 pax (18:30-23:00): 129 euro

Area coworking (prezzi per soci 3040)

6 ingressi: 50 euro

1 postazione: 159 euro/mese

Team 2+: 149 euro/mese a persona

Team 6+: 129 euro/mese a persona

COWORKING SPACE

JECATT.png

JECatt - JUNIOR ENTERPRISE CATTOLICA è un’Associazione senza scopo di lucro nata per iniziativa di un gruppo di studenti della Università Cattolica di Milano.

I soci dell'Associazione 3040 possono usufruire dei servizi di JECatt a prezzi vantaggiosi, con uno sconto del 10% sui servizi

JUNIOR ENTERPRISE

logo techitalia piccolo.png

Acceleratore con sede a Londra per le startup italiane. Una community di oltre 2.000 persone, oltre 100 mentor, uno spazio di co-working, programmi di accelerazione e scaleup bootcamp.

La partnership con l'associazione 3040 garantisce ai soci alcuni vantaggi e sconti sulla fee di ingresso ai programmi di accelerazione.

ACCELERAZIONE INTERNAZIONALE

Londra

SCAI.png

Agenzia di marketing e comunicazione che supporta e affianca PMI e StartUp in operazioni di equity e reward crowdfunding. Scai Comunicazione offre un percorso di assistenza e consulenza per  supportare le startup nella progettazione di campagne su KickStarter, Indiegogo o sulle piattaforme di Equity Crowdfunding.

CROWDFUNDING

Potenza

OSEL.png

OSEL è un’azienda di E-Learning certificata ISO9001, che nel 2013 ha ottenuto il riconoscimento del Research Award on e-learning innovation. Negli anni ha sviluppato progetti internazionali e collabora con aziende, istituzioni internazionali ed università, esportando le migliori best practice nella formazione a distanza.

E-LEARNING

Bari

NetPol.png

NETPAUL è un network formato da competenze diverse e complementari, una connessione tra professionisti con l’unico obiettivo di coprire la maggior parte delle esigenze legate alla comunicazione e all’immagine. Una rete di eccellenze professionali che agiscono in modo sinergico e coordinato allo scopo di offrire un’ampia gamma di servizi.

SERVIZI AUDIOVISIVI

Milano

Traduttrice e interprete con oltre 20 anni di esperienza. Vive a Londra, ma lavora anche in Italia e nei principali paesi europei. E' interprete certificata KUDO ed iscritta alle principali associazioni e istituzioni del  settore. Tra le principali referenze: i Ministri del G8, la Presidenza della Repubblica,  Telecom Italia, Finmeccanica, Autostrade.

TRADUZIONI E INTERPRETARIATO

Londra

Luciana Scrofani Green.png
CREACT.png

Agenzia specializzata in design, promozione e sviluppo di applicazioni iOS e Android. CREACT si occupa inoltre della progettazione e dello sviluppo di soluzioni web personalizzate e della realizzazione di infrastrutture cloud. In portfolio anche i progetti realizzati per STARGRAPH e BUZZOLE.

SVILUPPO APP IOS-ANDROID

Napoli

KAHUNA.png

Kahuna è l’unica agenzia indipendente in Italia specializzata unicamente in Programmatic Advertising e RTB. L'agenzia supportare le aziende a adottare il modello Programmatic, aiutandole a selezionare le piattaforme corrette per i loro specifici obiettivi di marketing, a adottare processi di pianificazione media

PROGRAMMATIC ADVERTISING

Milano

TF CONSULTING ha un team di professionisti qualificati in diversi ambiti che consentono di affiancare lo start up imprenditoriale nelle materie commerciali, legali e finanziarie. La società eroga servizi di consulenza nella fase precostituitiva della startup, consulenza gestionale, asistenza giuslavoristica e servizi di consulenza aziendale.

CONSULENZA AZIENDALE