ReGeneration

Aggregatore di idee e incubatore di opportunità

Vincenzo Filetti.png

Esperto di comunicazione, digitale e project management. Si occupa di progetti di digitalizzazione per le imprese. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel settore della comunicazione ed è docente a contratto di startegie di marketing digitale.

Speaker di eventi nazionali e internazionali e mentor per startup (Techitalia LAB London, Murate Idea Park, It's Campus). Nel primo mandato con l'Associazione ha sviluppato la rete di partnership dell'Associazione e ha curato la valorizzazione del brand

Vincenzo Filetti (Roma)

Mathilde Prot.jpg

Ingegnere (Politecnico di Milano ed Ecole Centrale de Lyon, ha sviluppato una forte competenza nell’ambito della sostenibilità nel settore delle costruzioni con l’applicazione di protocolli ambientali internazionali (LEED, WELL, BREEAM). Consulente esperta di qualità edilizia, ha partecipato a numerosi interventi di rilevanza nazionale: Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, AV Roma Napoli, Padiglione francese Expo 2015

Board member

Mathilde Prot (Milano)

Federico_Corrà.png

Food marketing e digital advisor, con esperienza ultradecennale nella ideazione, gestione e sviluppo di progetti in ambito digital.

Esperto nei processi di accelerazione con specializzazione nel vertical food.

Con l'Associazione 3040 ha supportato come mentor numerose startup della filiera agroalimentare.

Federico Corrà (Venezia)

Antonia Verna.png

Partner studio legale Portolano Cavallo e specializzata in operazioni di M&A, Private Equity & Venture Capital e corporate finance, con un'esperienza di oltre 20 anni. Ha lavorato a Londra e Milano; speaker su aspetti legali di operazioni di M&A. Mentor di programmi quali Endeavour, Unicredit Start LAb, Boost Heroes, Z-Cube.

Antonia Verna (Milano)

Sebastiano Peluso.png

Ingegnere (Politecnico di Milano)  Marketing consultant manager. Esperto in business development. Co-founder di numerose startup (tra cui Smartourism) e specializzato nel settore del turismo.

i occupa dello scouting di startup e della gestione delle relazioni all'estero. Dopo una lunga esperienza a New York, dove ha seguito lo sviluppo di un brand del "made in Italy", si è trasferito a Los Angeles, dove svolge anche la funzione di contact point per l'Associazione 3040.

Co-Founder e Board member

Sebastiano Peluso (LA, USA)

Full stack develper a Hearst Magazine e founder di Euforika e di Enoe Communication. Esperto di digital marketing, social media management e applicazioni web. Ha seguito le accelerazioni delle startup durante gli eventi e le competition ReGen (Milano).

Giuseppe Guglielmino (Milano)

Alessandra Barraco.jpeg

Ha lavorato per anni nel ramo marketing di importanti No Profit Italiane. A Londra ha collaborato con l'Acceleratore Techitalia LAB ed è stata consulente per la business school cine Cheung Kong Graduate Business School. Il suo piu' importante obiettivo e' la "connectiontra  le giovani e promettenti startup Italiane con i mercati, sia connettere i giovani talenti provenienti dalla scuola con il mondo dell'innovazione.

Board member

Alessandra Barraco (Palermo)